in ,

Velvet 4 in Italia anticipazioni: ecco cosa accadrà

Cosa accadrà in Velvet 4 e quando arriverà in Italia? Secondo le anticipazioni la soap spagnola tornerà su Rai 1, con le puntate dell’ultima stagione, salvo ripensamenti, nella prossima primavera. I telespettatori rivedranno Ana (Paula Echevaria) con il figlio avuto da Alberto (Miguel Angel Silvestre). La storia riprenderà dopo un salto temporale di sei anni. Nell’ultima puntata di Velvet 3 i telespettatori italiani hanno visto che tutto è finito per il meglio. Jonas ha ottenuto il posto di lavoro a Parigi. Don Emilio è rimasto a Madrid facendo pensare che il sentimento che lo lega a Dona Blanca possa portare a nuovi sviluppi positivi, sia Clara e Mateo che Pedro e Rita hanno potuto sorridere così come Ana e Alberto. Il loro tanto atteso matrimonio è stato celebrato.

Cosa accadrà ancora? Cosa succederà in Velvet 4? Avendo creduto morto Alberto, a causa dell’imbroglio dell’aviatore innamorato di lei, che non le ha recapitato la lettera dello sposto, Ana si ritroverà sola con un figlio mentre Carlos si alleerà con Cristina, l’ex moglie di Alberto che odia profondamente Ana. I due, con estrema perfidia, non diranno a nessuno, soprattutto ad Ana e al piccolo, che Alberto è vivo e vegeto, ma si ritroveranno a far i conti proprio con l’uomo che deciderà di tornare a Madrid, riconquistare l’amata e riprendersi i Magazzini Velvet. Clara e Mateo e Pedro e Rita vivranno profonde crisi, ma a far preoccupare i fan sarà la malattia di Rita.

In Velvet 4 ci sarà poi una graditissima new entry: nel cast vi sarà Aitor Luna che interpreterà un modello che farà perdere la testa a Raul.

Seguici sul nostro canale Telegram

Nba Kuzminskas fidanzata foto

Nba Kuzminskas fidanzata New York Knicks, le foto della bellissima Egle Andreikaite

MORTO 66ENNE MENINGITE

Meningite virale vaccinazioni: tutte quelle disponibili e il loro costo