in ,

Velvet 4 si farà? Ecco le anticipazioni su cast e trama

Si sta concludendo proprio in questi minuti la terza stagione di Velvet, fortunata serie televisiva realizzata in Spagna e trasmessa in Italia su Rai Uno: quello che tutti si chiedono, adesso, è se la quarta stagione di Velvet avrà luogo. A questo interrogativo possiamo rispondere affermativamente raccontandovi qualche anticipazione della quarta stagione: ad esempio possiamo già annunciarvi che Alberto è vivo mentre Ana crescerà il figlio appena avuto con Carlos, in attesa proprio di Alberto. Stando a quanto viene riferito dai media spagnoli, inoltre si vivrà un salto temporale di ben cinque anni, periodo in cui Ana ha cresciuto il suo “Alberto” da sola insieme a Carlos piangendo, ogni notte, il vero padre del piccolo, quell’Alberto rimasto vittima dell’incidente aereo mentre andava a Cuba.

VELVET TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE TELEVISIVA!

Ana, dopo questi lunghi cinque anni che intercorrono tra la fine di Velvet 3 e l’inizio di Velvet 4, è diventata una famosa e affermata stilista: Alberto tornerà a Madrid mentre Ana vorrà fermarsi per poter vivere la sua avventura con lui e mettere da parte i sogni di stilista. Entrerà in gioco, anche nel corso della quarta stagione, la perfida Cristina che vorrà a tutti i costi ostacolare il loro amore mentre Marco Cafiero, direttore della Galleria Velvet, stabilirà delle nuove regole ferree: anzitutto, nessuno potrà più vivere all’interno della Velvet e così Ana sarà costretta a trovare una nuova casa dove stare.

Per quanto riguarda le riprese della quarta stagione di Velvet, queste sono appena iniziate quindi i nuovi episodi non arriveranno prima della metà del 2017 in Italia e, per quanto concerne, i nuovi personaggi si segnala l’entrata in gioco di Petra, vecchio amore di Emilio, e Humberto Santamaria che sarà il testimonial della nuova linea maschile di Velvet.

Mantova trovato morto bimbo scomparso

Mantova, bimbo di sei anni scomparso nel nulla: è allarme rosso

Arrow 4×21 anticipazioni: Oliver contro Damien Dhark per salvare Thea