in

Velvet anticipazioni 1 ottobre: weekend a Parigi per Alberto e Ana

Dopo il successo delle prime puntata, su Rai Uno torna la fiction “Velvet”, in onda mercoledì 1 ottobre, in prima serata. Nel nuovo episodio, lo stilista Raul de Riva non si ritiene soddisfatto dei tessuti presenti nel magazzino della Galleria e per questo convince Alberto ad andare a Parigi per acquistare stoffe di maggiore qualità. Oltre ad Alberto e allo stilista, al viaggio prendono parte anche Rita, in quanto assistente di Raul, e a sorpresa anche Ana.

anticipazioni velvet

Alberto e Ana riescono a Parigi a vivere finalmente il loro amore in tutta libertà. Il loro weekend romantico viene però rovinato dall’arrivo improvviso di Cristina, la figlia di Gerardo, futura sposa di Alberto. Infatti Cristina vuole fare una sorpresa ad Alberto in occasione del suo compleanno. Anche Ana vorrebbe fargli un regalo particolare, soprattutto ora che Don Rafael non c’è più.

Alla Galleria Luisa non sopporta più le avances di don Francisco e per liberarsi di lui decide di parlarne direttamente con la moglie di lui, Cayetana. La donna non sa però che ciò le procurerà non pochi problemi. Intanto Pedro confida a Rita la sua intenzione di chiedere a Clara di sposarlo, il che getta nello sconforto Rita, dal momento che prova qualcosa per lui. Infine, una nuova verità svelata da Blanca sconvolgerà Max.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

pattinson fwa insultata

Robert Pattinson, per la nuova fidanzata FWA Twigs razzismo e insulti

Elena Sofia Ricci Suor Angela

Che Dio ci aiuti 3 anticipazioni 2 puntata del 2 ottobre 2014 (promo)