in

Velvet anticipazioni 15 ottobre: amore al capolinea tra Ana e Alberto

Possibile amore al capolinea nella nuova puntata di “Velvet”, in onda mercoledì 15 ottobr, alle 21.15, su Rai Uno. In questo episodio Ana è in procinto di lasciare Alberto, l’uomo che ama e che corrisponde il suo amore, pur non avendo il coraggio di interrompere la relazione ufficiale con Cristina. La titubanza di Alberto finirà infatti con lo stancare Ana e spingerla verso una decisione importante…

anticipazioni velvet

Si infittisce intanto il mistero sulla presunta paternità di Pedro, il quale si scopre essere padre di un bambino di sette anni, di nome Manolito. Pedro prova in ogni modo a tenere nascosto il bambino ed evitare lo scandalo, soprattutto perché egli dubita che questa sia tutta una montatura per incastrarlo.

A complicare la posizione di Alberto è il ricatto di cui è vittima: nel suo ufficio arriva infatti una lettera anonima contenente alcuni scatti che lo ritraggono in compagnia di Anna. Le foto sono più che compromettenti, dal momento che ritraggono un bacio passionale tra i due. Per non fare scoppiare uno scandalo, Alberto decide di sottomersi alla richiesta del ricattatore, pagando l’ingente somma con il denaro destinato agli stipendi dei dipendenti.

La nostalgia di Reina:”E’ vero a Napoli si piange due volte.”

Giulia Di Sabatino

Anticipazioni Chi l’ha visto? puntata del 15 ottobre: Roberta Ragusa e Guerrina Piscaglia