in

Velvet anticipazioni 17 settembre: inaspettate sorprese per Anna e Alberto

“Niente è come sembra” è il titolo del nuovo episodio di “Velvet”, la fiction di origini iberiche in onda ogni mercoledì, in prima serata, su Rai Uno. Nell’attesissima puntata di mercoledì 17 settembre, Alberto è sempre più determinato a salvare l’azienda di famiglia e per farlo proverà a raggiungere un importante obiettivo, ingaggiare il famoso stilista Raul De la Riva. Alberto gli proporrà di disegnare una linea dedicata ad una clientela più giovane.

Velvet Ali di farfalla su Rai1

Intanto, Gerardo, grazie alle sue conoscenze, riesce a fissare la data delle nozze della figlia entro poche settimane. Egli non sa però che Anna continua a vedere di nascosto il suo amato. Tutto ciò anche quando, inaspettatamente, Cristina sceglierà Anna come sua sarta personale per il confezionamento dell’abito da sposa.

Per Alberto gli affari di famiglia non potrebbero andare peggio: un ladro di intrufola infatti nel suo ufficio e ruba i soldi degli stipendi dei dipendenti, lasciando Alberto a mani vuote. Clara e Mateo trascorrono invece la serata in un famoso locale alla moda.

 

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

internet traguardo web

Internet: oltre un miliardo di siti web, traguardo superato

obesità adulti

Obesità e genetica: meno kg dopo i 50 anni