in

Velvet anticipazioni 24 settembre: Cristina e lo stilista Raul amici particolari

Continua ad appassionare puntata dopo puntata la nuova fiction spagnola “Velvet”, in onda su Rai Uno ogni mercoledì, in prima serata. Ricco di intrighi e colpi di scena sarà il nuovo episodio intitolato “Lo stilista” e programmato per mercoledì 24 settembre. In questa puntata la galleria Velvet accoglie il famoso stilista Raul De la Riva, ingaggiato per creare una nuova linea adatta ad un pubblico giovane e risollevare così le sorti del grande magazzino.

Velvet Ali di farfalla su Rai1

Intanto, Gerardo viene messo al corrente da Donna Gloria del furto avvenuto in ufficio ma Alberto litiga furiosamente con Cristina, convincendosi che sia stata lei ad informare il padre. La dolce Ana riesce però a fare ragionare Alberto, convincendolo a riappacificarsi con la fidanzata e a mantenere dei buoni rapporti con lei e i padre, soprattutto ora che Gerardo pretende di essere consultato prima di ogni decisione relativa all’azienda.

Nel frattempo, il nuovo commesso Max cerca di raggirare Donna Blanca con l’obiettivo di estorcerle tutti i suoi risparmi, mentre Don Francisco chiede a Luisa di incontrarsi con lui in una camera d’albergo. Clara subisce invece una bruciante umiliazione da parte di Mateo e si getta in lacrime tra le braccia di Pedro. Inoltre, sembra che tra il nuovo arrivato Raul e Cristina ci sia qualcosa: una vecchia amicizia li lega infatti da lungo tempo…

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

ricette dolci dopo il tiggì

Ricette Dolci dopo il tiggì, il “tartufo al cioccolato” del maestro Castagna

Anticipazioni Beautiful mercoledì 23 settembre: Ridge prova a baciare Katie