in

Velvet anticipazioni 29 ottobre: la lettera di Ana ad Alberto

Tra Alberto e Ana potrebbe realizzarsi la fine del loro grande amore nel nuovo episodio di “Velvet”, in onda mercoledì 29 ottobre. In questa puntata sarà infatti Ana a ricevere un rifiuto dall’amato Alberto che, dopo il primo rifiuto della ragazza, ha deciso che sarà Cristina la donna che porterà all’altare. Ecco così che Ana, terrorizzata dall’idea di perdere per sempre Alberto, scriverà una straziante lettera con la quale testimoniare a parole il suo amore…

velvet anticipazioni

Ana compie dunque un ultimo tentativo di riavvicinarsi ad Alberto, sperando che il ricordo del viaggio a Parigi citato nella lettera lo induca a tornare tra le sue braccia. Per scoprire la reazione di Alberto non resta che aspettare la nuova puntata di Velvet, sebbene è già certo che il suo amore per Cristina non sia equiparabile in alcun modo a quello per la bella Ana.

Intanto, Pedro continua a prendersi cura di Manolito, il bambino che si presume essere suo figlio. Luisa invece sarà sempre più vicina a Francisco, tanto da cedere alle sue lusinghe raggiungendolo in una camera d’albergo Francisco. Per Max è tempo di confessioni: durante un incontro con Carmen, l’uomo le confessa di essere innamorato di un’altra donna.

Halloween festa diseducativa o aiuta a fugare le paure

Halloween, festa che divide le opinioni: aiuta a vincere le paure o è diseducativa?

50 sfumature di grigio

50 sfumature di grigio: parte l’Official Fifty, nuovo trailer in arrivo