in

Velvet anticipazioni 8 ottobre: il ricatto ad Alberto

“Parigi”è il titolo dell’attesissima settima puntata di “Velvet”, la fiction di Rai Uno in onda ogni mercoledì, in prima serata. Nell’episodio che sarà trasmesso mercoledì 8 ottobre, protagonista è l’amore impossibile tra Ana e Alberto. I due amanti si trovano a Parigi ma l’arrivo di Cristina rovina il loro weekend romantico. Vedendo che Alberto non ha intenzione di rompere il fidanzamento ufficiale, Ana chiede una tregua.

Velvet Ali di farfalla su Rai1 anticipazioni

Durante la pausa di riflessione che vede Ana e Alberto separati, Alberto riceve una lettera anonima direttamente nel suo ufficio della Galleria. Essa contiene una foto che lo ritrae insieme ad Ana, mentre si baciano. Alberto si trova così costretto ad evitare lo scandalo pagando il ricatto con i soldi degli stipendi dei dipendenti.

Intanto, Pedro deve fare i conti con il piccolo Manolito, il figlio di cui non sapeva l’esistenza e che è comparso a gran sorpresa nella sua vita. Intanto, Luisa apprende da don Francesco che suo marito Juan ha deciso di lasciare volontariamente la clinica in cui era ricoverato.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

pomeriggio 5 elena ceste cadavere

Pomeriggio 5 oggi, Carmen Di Pietro: “Vorrei sposarmi in Chiesa e tenere la pensione del mio ex”

ricetta dolci dopo il tiggì sla de riso ricotta e pere

Ricette Dolci dopo il tiggì, la “torta ricotta e pere” di Sal De Riso