“Parigi”è il titolo dell’attesissima settima puntata di “Velvet”, la fiction di Rai Uno in onda ogni mercoledì, in prima serata. Nell’episodio che sarà trasmesso mercoledì 8 ottobre, protagonista è l’amore impossibile tra Ana e Alberto. I due amanti si trovano a Parigi ma l’arrivo di Cristina rovina il loro weekend romantico. Vedendo che Alberto non ha intenzione di rompere il fidanzamento ufficiale, Ana chiede una tregua.
Durante la pausa di riflessione che vede Ana e Alberto separati, Alberto riceve una lettera anonima direttamente nel suo ufficio della Galleria. Essa contiene una foto che lo ritrae insieme ad Ana, mentre si baciano. Alberto si trova così costretto ad evitare lo scandalo pagando il ricatto con i soldi degli stipendi dei dipendenti.
Intanto, Pedro deve fare i conti con il piccolo Manolito, il figlio di cui non sapeva l’esistenza e che è comparso a gran sorpresa nella sua vita. Intanto, Luisa apprende da don Francesco che suo marito Juan ha deciso di lasciare volontariamente la clinica in cui era ricoverato.