in

Velvet anticipazioni nona puntata 21 ottobre: Ana scappa dall’altare

L’amore tra Ana e Alberto si complica nella nuova puntata di “Velvet”, in onda martedì 21 ottobre, in prima serata, su Rai Uno. La loro complicata relazione d’amore è infatti ad un bivio: Ana dovrà decidere se accettare o non accettare la proposta di matrimonio di Alberto. Nonostante ciò sia stato finora il suo più grande desiderio, la donna avrà non pochi dubbi proprio nel momento del fatidico sì dinanzi all’altare…

anticipazioni velvet ali di farfalla

Nella nuova puntata di “Velvet”, Alberto ha intenzione di sposare Ana per dimostrarle che le voci sul suo ritorno con Cristina sono totalmente infondate. L’uomo organizza un matrimonio a sorpresa e commissiona a Rita un magnifico abito da sposa per la sua Ana. Quando Ana giunge in chiesa, il suo cuore scoppia di gioia all’idea di sposare l’amato Alberto ma, proprio quando il prete sta per celebrare le nozze, lei ha un ripensamento e scappa via, lasciando così Alberto nella disperazione.

Prima che tutto ciò accada, Alberto tenta di risollevare le sorti dell’azienda organizzando una nuova esposizione in Galleria con la collezione di Raul De La Riva. Gerardo si oppone a questa decisione e, a sorpresa, durante il cda, Patricia dà per la prima volta ragione al fratellastro. Ciò infastidisce in particolar modo Gloria, che decide di cacciare sua figlia di casa.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

tutto su Premium Action

Gotham serie tv sbarca su Premium Action: più puntate e un nuovo cattivo

anteprima Piazzapulita

Anteprima Piazzapulita: inchiesta sull’istituto ippico di Catania