in

Velvet anticipazioni seconda puntata 18 marzo: Ana ci riprova

“Il Gioco delle Parti” è il titolo della seconda puntata di “Velvet”, la fiction spagnola in onda ogni martedì su Rai 1. Nell’appuntamento di martedì 18 marzo, Alberto è sempre più contrariato dalla presenza del cognato Enrique, il quale ha preso il comando della Galleria dopo la partenza di Alberto per il viaggio di nozze. Ana media la situazione tra Alberto ed Enrique ed esorta il primo a concentrarsi sull’ultima sfida della Velvet, la produzione di uniformi per una compagnia aerea.

Alberto indice così una sorta di gara tra tutte le stiliste della Velvet, invitandole a creare dei bozzetti per le uniformi richieste. Il modello disegnato da Ana si rivela il migliore, realizzando così il grande sogno della ragazza di lavorare come stilista ufficiale della Galleria. Felice della grande opportunità lavorativa, Ana decide di dimenticare Alberto: la ragazza accetta infatti le avances di Carlos, pilota conosciuto proprio il giorno delle nozze tra Alberto e Cristina.

Gloria decide di intestare tutti i beni ereditati dal marito alla figlia. Clara chiede invece a Mateo di poter trascorrere una notte insieme a lui nella sua casa. Tra le coppie più controverse di “Velvet“, Pedro e Rita continuano a stare insieme nonostante il cattivo comportamento dell’uomo. Max e Blanca continuano invece a tenere segreta la loro relazione, nonostante il parere opposto del ragazzo.

 

Luca Toni ritiro

Verona – Napoli risultato finale: 2 a 0 highligths, sintesi e video gol Serie A

Braccialetti Rossi 3 anticipazioni

Braccialetti Rossi 3: Cris, Vale, Leo e gli altri presto sul set per le nuove puntate