in ,

Velvet ultima puntata anticipazioni 11 maggio 2016, Ana cosa deciderà?

Finalmente siamo al capitolo conclusivo di questa terza stagione di Velevt, in onda questa sera sui canali di Rai Uno a partire dalle ore 21:15: la decima e ultima puntata, trasmessa per il pubblico italiano questa sera, giorno 11 maggio 2016, vivrà tantissimi colpi di scena dopo la definitiva uscita di scena di Alberto, rimasto vittima di un incidente aereo nel corso delle precedenti puntate. Anzitutto, in occasione di quest’ultimo episodio di Velvet 3 vedremo Clara e Mateo finalmente sposi e, durante la cerimonia, sarà Ana a diventare ancora una volta protagonista: il suo bambino ha fretta di uscire e non riesce ad attendere. C’è grande curiosità per scoprire il sesso del nascituro, nuovo volto di Velvet 3, per poter capire se sarà un maschio e dedicare il ricordo ad Alberto oppure una piccola femminuccia.

SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SULLO SPETTACOLO E IL MONDO TV

Intanto, per quanto riguarda gli altri personaggi, importanti novità si registreranno anche per Rita, la migliore amica di Ana che finalmente rimarrà incinta dopo aver temuto, per tanto tempo, di essere sterile e non poter aspettare un figlio dal suo amore. Mateo, inoltre, non riuscirà a coronare il sogno solo del matrimonio ma anche a riavvicinarsi al padre coinvolgendolo in un nuovo capitolo di vita con Velvet 3 e i suoi ultimi passaggi di questa decima puntata, in onda questa sera, 11 maggio 2016, alle ore 21:15.

L’ultimo dubbio, infine, riguarda il futuro sentimentale di Ana: perso il compagno amato, ovvero Alberto, dovrà decidere se sposare Carlos e avere al suo fianco un uomo che sappia prendersi cura sia di lei che del suo nuovo pargolo. Quest’ultima scelta lascerà molto sorpresi i telespettatori e appassionati della Galeria Velvet.

consigli scommesse Europa League

Dove vedere Liverpool – Chelsea: ora diretta tv e streaming gratis

Lamborghini lavora con noi

Lamborghini lavora con noi 2016: posizioni aperte a Bologna