in ,

Veneto, auto investe i soccorritori di un incidente: un morto e quattro feriti

Un normale incidente stradale si è trasformato in tragedia sulle strade del Veneto, dove un gruppo di soccorritori fermatisi a prestare aiuto ad una donna che era finita con la sua vettura fuoristrada andando a sbattere contro un albero, sono stati investiti da un altra macchina; il bilancio finale è di un morto e quattro feriti, uno dei quali versa in condizioni critiche.

Il tragico accadimento si è verificato nella tarda serata di ieri poco dopo l’una a Loncon di Annone Veneto, lungo la Statale 14; i conducenti di due automobili, dopo essersi accorti della donna che era finita contro un albero, hanno tentato di prestarle soccorso quando sono stati centrati in pieno da una quarta vettura che sopraggiungeva sulla strada.

La macchina della donna è stata sbalzata nel prato adiacente e la conducente è morta sul colpo, ferito in modo grave uno dei soccorritori, un uomo di 32 anni; il secondo soccorritore invece è riuscito a mettersi in salvo all’ultimo istante. Feriti in modo lieve invece le altre due persone a bordo della quarta macchina.

Udinese – Roma diretta live Serie A, risultato finale 1-2: Dzeko torna al gol

Raffaella Mennoia Uomini e Donne

Uomini e Donne gossip: nuovo messaggio criptico di Raffaella Mennoia