in

Veneto: idee agosto 2014

Ecco una lista utile di proposte per trascorrere qualche giornata e serata in Veneto nel mese di agosto 2014. Dalla musica agli spettacoli pirotecnici, basta solamente scegliere.

veneto idee agosto

13 agosto: Festivalshow a Jesolo (Venezia), una vivace kermesse musicale organizzata da Radio Birikina e Radio Bella & Monella, due tra le frequenze più ascoltate in Veneto. Gli artisti ospiti sono molti, un po’ per tutte le generazioni. L’ingresso è gratuito. 15 agosto: sempre a Jesolo, spettacolo pirotecnico.

24 agosto: Jesolo Air extreme, si possono ammirare le Frecce Tricolori della pattuglia acrobatica italiana ed il dispiegamento della sperimentale Italia. Verrà anche presentato ufficialmente l’aeroplano Extreme, pilotato dal noto airshowman: Francesco Fornabio. Per maggiori informazioni: www.jesolo.it.

Per chi ha voglia di un po’ di musica lirica, all’Arena di Verona, il 15-22-27-30 agosto più 2 e 5 settembre, andrà in scena la Madama Butterfly con la regia di Zeffirelli, Medea sarà al Teatro Romano il 13 ed il 15 agosto. Per avere maggiori informazioni: www.arena.it.

 

Truffa nella buchetta della posta: in Triveneto cartolina invita a chiamare numero costosissimo

turista muore annegato a Savona

Savona, turista fiorentino muore annegato per salvare bambino