in

Veneto, offerte di lavoro nel Porto di Venezia

Per i giovani in cerca di occupazione nella regione Veneto, vediamo alcune interessanti offerte di lavoro per il Porto di Venezia. In particolare ai giovani candidati sono offerti tirocini, borse di studio e stage, i quali permetteranno loro di entrare in diretto contatto con il mondo dell’industria portuale e marittima. Vediamo le offerte nel dettaglio.

Il Terminal Refuse Venezia, importante società operante nel Porto di Venezia impegnata nel mercato siderurgico, offre la possibilità ai giovani tra i 19 e i 29 anni di frequentare tirocini con borse di studio per 5 anni. E’ richiesto il possesso del diploma si scuola secondaria superiore. Anche il Gruppo Nositti, società di servizi logistici portuali, è alla ricerca di due tirocinanti. L’offerta ricade all’interno del bando indetto dal Cfli (Consorzio Formazione Logistica Intermodale), un ‘organizzazione volta a favorire l’ingresso diretto dei giovani nel mercato del lavoro.

Le selezioni saranno sotenuto dallo stesso Cfli. L’offerta prevede una formazione specialistica di 180 ore. Per presentare la propria candidature collegarsi al sito del Cfli. C’ tempo fino al 24 aprile 2015.

Offerte di lavoro Toscana Emilia Romagna

Offerte di lavoro di Trenitalia in Toscana ed Emilia Romagna

Offerte di lavoro call center

TicketOne, offerte di lavoro per call center