in

Venezia 2013, Eva Riccobono madrina della Mostra del cinema

La 70esima edizione del Festival del cinema di Venezia, che avrà inizio il prossimo 28 agosto e si concluderà il 7 settembre, avrà come madrina l’attrice e modella italiana Eva Riccobono. Sarà così una 70esima edizione ricca di novità, di sorprese, ma soprattutto di fascino.

eva-riccobono1

Eva Riccobono
, madrina della serata iniziale e di quella conclusiva del festival di Venezia, sarà presente sul palco della Sala Grande il 28 agosto per la cerimonia di inaugurazione; mentre il 7 settembre sarà al timone e alla conduzione della cerimonia di chiusura della kermesse cinematografica, in occasione della quale saranno annunciati i vincitori dei Leoni e degli altri premi.

“Sono felice, sorpresa, emozionata. Anche un po’ incredula. Io madrina della Mostra del Cinema di Venezia… Un sogno che mai avrei osato sognare. Vorrei ringraziare la Biennale, il presidente Baratta, il direttore Barbera” ha detto la modella Eva Riccobono, intervistata pochi giorni fa dopo aver saputo che proprio lei sarebbe stata la madrina della 70esima edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. La bionda attrice e modella italiana ha promesso ai suoi fan: “Ce la metterò tutta. Quando ci penso mi viene una gran paura… Ma non vedo l’ora. Del resto queste sfide fanno parte della mia storia. O, come direbbe mia madre, del mio karma”. Dunque grande appuntamento per il prossimo 28 agosto con la serata iniziale del Festival del cinema di Venezia.

Al Bano e Romina di nuovo insieme (sul palco): i due smentiscono le voci di una possibile reunion canora

Calciomercato Napoli: accordo con Lamela? La Roma si infuria