in ,

Venezia 2013: Margherita Zanatta inviata speciale alla festa di Ciak per Urban Post

Margherita Zanatta ha vestito nuovamente i panni dell’inviata speciale dal Lido di Venezia per Urban Post. Durante lo svolgimento del settantesimo Festival d’Arte Cinematografica la notte si anima di feste suggestive e ricche di attori, modelli e vip nostrani e internazionali. Alla festa della nota rivista Ciak Marghe non è potuta mancare, documentando per voi la pioggia di vip, cinema e pailettes della notte veneziana. Ecco il suo reportage in perfetto stile zanattiano.
“Venezia, Ciak Night 2013…Urban post non poteva di certo mancare, vi pare?! Step 1: Partenza da Milano centrale munita del necessaire di base e senza dimenticare il vero protagonista della serata, l’abito lungo. Treno, vaporetto, pullman e mmmh, sì, dovremmo essere nel nel posto giusto.

altAi1i7--M2gL_XEhRkDXdxpsGNTIxXKbScZ6OQqs53W_I_jpg

Fase 2: Ci accoglie la mia “ex coinquilina” Sheila Capodanno all’ingresso (lei sì che è accreditata, mica come noi scappati di casa!). Iniziamo con dei drink presso la Terrazza Maserati, dove si terrà il party di Ciak. Terza fase: ok, abito lungo perfetto, ma al restauro trucco/parrucco chi ci aveva pensato? Profondo terrore nei miei occhi finché le sante donne, fatine di tutte le ragazze, presso la Time Out Area si sono prodigate per aggiustare tutte le signorine: Rosa ha preso di mira i miei capelli con le sue manine benedette, mentre Cettina mi ha mirabilmente truccata. Voglio che le vediate, l’altra faccia di Venezia, le grandi professioniste che ci rendono belle e restano nell’ombra. Quindi apro la mia carrellata di foto con loro in primis…e a cascata il “vippume”.

Quest’anno si mormorava fosse assai arduo accedere alla Ciak night, ma impossible is nothing per noi di Urban Post (e per la signorina Zanatta aggiungiamo noi, NDR) e infatti ta daaaa.

altAizOKnshri_H9dT_19s90825xO0fMUY79vvMN_boREHj_jpg

altAjErLKtRNw0g4GAJ6mFW3cgceOcj3Y2IJaYhI7iYtyCY_jpg

altAjhfO3tkXvTsWyn97qaNWyO2DR4b-2QRlArhwmwELmdg_jpg

altAjR0dk4To7OzK8UjYF_4lpgbVMOfgPOhvExh08sPlyyn_jpg

altAjSjcGgckQNUEw_Cdf-3JGkgFP8Oi0lXweD-dC-s8Ed-_jpg

altAl7y6DqGDlQH68V5STLLca-NA0zqiKOnS3TZ7koh_k_H_jpg

altAo6TdFy_v4e45dSt2_Wlp4X2xU-7pIu-XkQgzrODESbv_jpg

altAoY3An6x0Y31nOCqlorAJa9RG7UpRUj6bMzH7ymw13nu_jpg

altAoYJurtfmw8JAxru9OKW1o9OG-z4C6ST9CdHM0rBPomo_jpg

altApFNu6RwMRL_dqUZJpswROTTSljd3ihM4Sm7mf08-JmN_jpg

altApKJm8Al4T9AdMJOeVGlPP-x4_Qu138ZpCttGlAyRO5o_jpg

altArBI2SH9NzgYY84us35kcQFafYHS9WPRRcLoYbePgbOz_jpg

altArkv0i7SODtlTME9j0d_ipKF0oo8wWAsiQOhnFsXqEXo_jpgaltArMnwKqr5Bzf_R5LwaEEb0O9iUmFGm7POciV6d0qbCbs_jpg

altArsVB3-s4vBFOFsl_MGw9xqpQUs0nvXeejgpqw_X_4Sx_jpg

altAsMwdmY-wDwnuWHrZp6H_9Y_is12EZ_irHtBHMHlC7Rh_jpg

altAsXwRqT8jfZyuw4YT6DzsHTlp6NRIOZtQnf4gFRLT3C3_jpg

altAt9GXopkknzsWH8Scj_G_7PNhBNU2LMZSIZzhrT_pMeL_jpg

altAvrdKRJUbiYDiUNGKtggoluDXNAEQQYg4ucSaES6iNy2_jpg

altAvTcdqkxqVjOKPL-HuMvfLK_G-ti_auiCrATXSD-z8u__jpg

Ho immortalato Marco Bocci, Geppy Cucciari, Maria Grazia Cucinotta, Nicolas Vaporidis (marito della mia cara amica Giorgia Surina alla quale voglio assai bene), Miriam Leone, Cesare Cremonini, Guido Bagatta (amico che stimo, risate sempre assicurate con lui). E ancora Antonio Albanese, Natalia Bush e tanti, tanti altri: attori, modelle, modelli, attrici…e qualche altro scappato di casa, esattamente come me…Dj set, fiumi di champagne, cocktail di ogni sorta…non sembrava mancare nulla, nemmeno l’angolo dedicato agli estimatori di sigari. Non vi dico che sublime sapore avesse il sigaro al cioccolato…Mi sono dovuta sacrificare, da brava inviata, solo ed esclusivamente per Urban Post…ovviamente. Il giorno successivo, da brava Cenerentola ripenso al mio splendido abito di Simone Marulli, alla mia zucca che si è trasformata in vagone del treno e soprattutto a Venezia. Bye Venice, see ya next year…Ah ecco, ringrazio di cuore la Direttrice di Ciak, Piera Detassis, per averci inconsapevolmente fatti entrare. Una festa davvero memorabile, attendiamo con devota pazienza l’invito ufficiale per l’anno prossimo (vabbè dai, ci abbiamo provato…). Ora, in treno verso Milano, penserò a qualche nuova missione impossibile per Urban Post; impossibile? a chi??!”

Foto e reportage di Margherita Zanatta

altAvRfJCrCTtk39cZlZ2jxmL4lDQgIAHF9k-SAlbtv6BGC_jpg

Seguici sul nostro canale Telegram

Stasera in diretta Tv: Italia-Bulgaria Qualificazioni Mondiali Brasile 2014

Italiani in tempo di crisi: più Viagra, gioco d’azzardo e smartphone