in

Venezia 2014, Milla Jovovick incinta mostra il pancino sul red carpet

Pancino sotto i riflettori per la bellissima Milla Jovovich, incinta del suo secondo figlio, alla 71esima Mostra del Cinema di Venezia. L’attrice ha mostrato il primo accenno di pancia sul red carpet della premiere di “Cymbeline” di Michael Almereyda, il film che la vede protagonista insieme a Ed Harris ed Ethan Hawke.

milla jovovich incinta

Ad accentuare le inedite curve da mamma della Jovovich c’ha pensato l’outfit scelto, un tubino bianco, abbinato ad un look estremamente semplice negli accessori e nella scelta di make up e hairstyle. Per l’attrice si tratta del secondo figlio dal marito Paul W.S. Anderson, dopo la nascita della piccola Ever Gabo nel 2007.

Riguardo la carriera, Milla Jovovich ha dovuto rinunciare alle riprese di “Resident Evil: The Final Chapter”: zombie, gravidanza e pancione non vanno molto d’accordo, ha infatti spiegato l’attrice sui social. La Jovovich è infatti al quarto mese di gravidanza. Per fortuna è però riuscita a completare film e promozione di “Cymbeline”, adattamento cinematografico di Cimbelino di William Shakespeare, nel quale interpreta il ruolo di una donna il cui amore viene ostacolato dal padre, leader di una gang, tanto da essere reclusa dopo il matrimonio mentre il marito viene allontanato.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Toure non va al Napoli

Calciomercato Napoli news: Toure e Song trattative sfumate

shiatsu massaggio aiuta contro crisi

Lo shiatsu come aiuto contro la crisi