in

Venezia 2014: red carpet bollente con Vittoria Schisano e Victoria Bonya

Red carpet bollente alla Mostra Internazionale del Cinema di Venezia 2014 per la proiezione di “99 Homes”, dove a scatenare i fotografi con le loro mise audaci c’hanno pensato le bellissime Vittoria Schisano e Victoria Bonya. E’ il primo red carpet vivace del Festival, che in questi giorni ha visto sfilare sul tappeto rosso signore di una certa eleganza e compostezza. Ma vediamo da vicino i look che per nostra fortuna hanno ravvivato con un pò di pepe la kermesse…

victoria bonya red carpet a venezia look

Affiancata dall’inseparabile Alexander Smurfit, la meravigliosa Victoria Bonya ha reso giustizia alla fama di femme fatale che la precede. Il suo outfit è unico, un long dress rosso granata apparentemente casto per l’assenza di decolleté, se non fosse per lo spacco inguinale che ha messo in mostra le gambe della modella e attrice. Bello il particolare della manica a rete e il tacco dorato. Voto 8 ad una Bonya audace ma per nulla volgare, raffinata grazie a chignon glamour e ciuffo alla Veronica Lake.

Passiamo poi a Vittoria Schisano, la cui trasformazione non può che dirsi straordinaria. L’attrice ha messo in mostra tutta la sua agognata femminilità indossando sul red carpet un long dress nero con spacco pronunciato e corpetto in pelle traforata in un gioco di sensuali trasparenze. La Schisano ha abbinato una pochette in pelle nera e labbra rosso fuoco. Un mix azzardato ma ben amalgamato grazie ad un fare sicuro e disinvolto in passerella, sulla quale non sono mancati baci e ammiccamenti ai fotografi. Per lei il voto è 9, per il coraggio di osare che non guasta mai…

vittoria schisano red carpet venezia 71

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

milan news

Calciomercato Milan: Van Ginkel ultimatum di Galliani

renzi news

Renzi news, duro attacco di Corrado Passera: “Governo fatto da dilettanti”