in

Venezia 2014: sul red carpet è il gioiello maestoso a fare la differenza

La Mostra Internazionale del Cinema di Venezia è solita regalare grandi emozioni, non soltanto agli appassionati della settima arte ma anche a tutti coloro che ammirano e sognano i look delle stars. I primi red carpet non hanno deluso, dando sfoggio di un ritrovato bon ton a cui le celebrities non si prestavano da tempo. Ma, tra abiti raffinati, pizzi e volants, a balzare all’occhio è il gioiello, quell’elemento che in un outfit riesce a fare la vera differenza. Ed è proprio sul red carpet della Biennale di Venezia 2014 che esso diventa l’accessorio protagonista, vistoso, imperioso, accecante e tremendamente invidiabile…

alessandra ambrosio look venezia 2014

Prendiamo l’outfit rosso sfoggiato da Alessandra Ambrosio, top model al primo debutto nel cinema, sul red carpet di “La rancon de la gloire”. La Ambrosio ha scelto un abito semplice e raffinato, decidendo di abbinare a ciò un collier in oro bianco, con brillanti e diamanti neri, dal vago sapore etnico. Un gioiello importante, firmato Chopard, che ha ravvivato l’outfit della brasiliana donandole luce e bellezza, come se lei non fosse di suo già abbastanza bella!

Ancora più clamoroso è il gioiello scelto da Nadine Labaki: l’attrice e regista libanese è apparsa radiosa sul red carpet di “La rancon de la gloire” sfoggiando un paio di orecchini Chopard in oro bianco con brillanti, zaffiri rosa e rubelliti. Orecchini particolarmente vistosi anche per Matilde Brandi, che ha scelto dei grandi rosoni in oro giallo e bianco. Quest’ultimo è proprio l’esempio lampante di come un gioiello ben scelto possa trasformare un banale long dress in pizzo rosa in un outfit unico…

'La Rancon De La Gloire' Premiere - 71st Venice Film Festival

 

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Mostra Cinema Venezia 2014 Isabella Ferrari, Zhanna Bianca, Alessandra Ambrosio, Cristiana Capotondi look 28 agosto 2014

Mostra del Cinema di Venezia, look red carpet 28 agosto: podio a tre, Cristiana Capotondi fuori

Calciomercato Napoli ultimissime, Hamsik commenta il sorteggio di Europa League