in

Venezia 71: Lapo Elkann lascia a casa la fidanzata, colpa di Moran Atias?

Lapo Elkann è ieri sbarcato a Venezia, dove ha preso parte alla proiezione di “Anime nere” e alla cerimonia di consegna del Leone d’Oro a Frederick Wiseman. Per lui si è trattato non soltanto di un red carpet particolarmente assolato, visto che il tutto si è svolto alle cinque del pomeriggio di venerdì 29 agosto, ma anche parecchio insolito. Insolito perché, abituati a vederlo con al fianco sempre una donna diversa, stavolta ha stupito tutti scegliendo la sorella Ginevra come accompagnatrice. Ed è qui che sorge spontanea la domanda: che ne è stato di Marsica Fossati?

lapo elkann a venezia

Marsica Fossati è la blogger milanese che ha infuocato il cuore di lapo Elkann durante l’estate. Giovane, soltanto 25 anni, e bellissima, Marsica era stata avvistata insieme al rampollo di casa Agnelli al largo di Sain Tropez, a bordo dello yatch di lui, protagonista di bollenti effusioni. A distanza di un mese di lei però non vi è nessuna traccia e pare che Lapo abbia preferito lasciarla a casa. Forse perché si è trattato di un fuoco di paglia o forse perché la bellissima Marsica avrebbe rubato la scena a Lapo, vanitoso com’è…

Tra i motivi che potrebbero aver spinto Lapo Elkann ad affrontare il red carpet da uomo solitario vi potrebbe essere Moran Atias. Non è infatti passato molto dal loro flirt, scoppiato nel gennaio 2014, quando i due apparivano più felicei e innamorati che mai in Thailandia. E la Atias è in questi giorni proprio in laguna, ospite della Mostra del Cinema, dove ha presenziato sul red carpet inaugurale. La mancanza di Marsica Fossati non può che essere sospetta tanto quanto la coincidenza di due ex fidanzati insieme nello stesso ambiente. Soprattutto sapendo quanto Lapo sia playboy!

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

strage rapido 904 totò riina

Totò Riina: “A noialtri ci dava 250 milioni ogni 6 mesi”, riferendosi a Berlusconi

Programmi tv stasera: Festival di Castrocaro, La donna che canta, I laureati, The Mentalist, Rocky III, Il commissario Maigret e Pranked