in

Venezia 71, le più belle sul red carpet

Per fashion victimes e appassionate di moda e tendenze, è tempo di tirare le somme su quelli che sono stati i migliori look della Mostra del Cinema di Venezia 2014. Diva indiscussa tra le dive sul red carpet è stata Uma Thurman, meravigliosa in Azzedine Alaia: l’attrice ha scelto un abito semi lungo dalle tonalità grigie e nere, con scollo ricamato e cintura in pelle a cingere la vita. Bellissima la sua acconciatura, uno chignon intrecciato a corona con treccia.

look uma thurman venezia 014

Sul secondo gradino del podio delle “più belle” a Venezia 2014 troviamo Anna Mouglalis, che sul red carpet de “Il giovane favoloso” ha sfoggiato un mini abito Chanel Haute Couture, bianco con ricami e arabeschi oro, la cui linea particolarmente squadrata ha evidenziato la silhouette dell’attrice. Al terzo posto Gaia Trussardi e il look bronze scelto per la premiere di “99 Homes”: bellissimo l’abito fluttuante, ovviamente del marchio di casa, abbinato ad un hairstyle al naturale con onde morbide sulle spalle.

Ed ancora, red carpet al top per Victoria Bonya, vera femme fatale in Zuhair Murad rosso granata, con spacco inguinale e particolare a rete sulla manica. Come dimenticare Belen Rodriguez e lo strabiliante abito nero a sirena firmato Daniele Carlotta? La showgirl argentina è riuscita con un solo red carpet a conquistare l’attenzione di tutti i presenti alla Mostra, complice la disinvoltura al fianco del marito Stefano de Martino, oltre che il suo stile retrò con pettinatura alla Rita Hayworth che l’ha resa una vera diva d’altri tempi.

red carpet mouglalis

victoria bonya red carpet venezia 71

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Mateto Renzi intercettazione Enrico Letta

Renzi, macchina pubblica: “C’è troppo grasso che cola”

materiali da riciclo arte performance

SubSculture Arts: 20 e 21 settembre a Treviso, arte e materiali di scarto i protagonisti