in

Venezia 71 red carpet: Anna Tatangelo da muchacha a sposa elegante

Chi l’avrebbe mai detto che, in mezzo a tante celebrità hollywoodiane e non, a scuotere gli animi sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia sarebbe stata la nostrana Anna Tatangelo? Forse poco abituati a vederla sfilare sul tappeto rosso, i fotografi sono impazziti alla vista di una Tatangelo bellissima e disinvolta alla premiere del film in corcorso “Le dernier coup de marteau” di Alix Delaporte.

anna tatangelo venezia red carpet 2014

Dismessi gli “abiti” di muchacha sensuale, come si definisce nell’omonimo singolo lanciato questa estate, Anna Tatangelo ha scaldato il red carpet di Venezia 71 con un look principesco, quasi da sposa, considerato il colore dell’outfit scelto. La cantante ha infatti sfoggiato un long dress bianco, in raso, con bustier arricchito da ricami, paillettes e trasparenze. Quasi una diva d’altri tempi, delicata e femminile, con una semplicità raffinata che ha dimostrato nella scelta dell’hairstyle morbido, con onde naturali sulle spalle, e del make up incentrato sul nude look.

Oltre che per assistere alla proiezione di “Le dernier coup de marteau”, Anna Tatangelo ha partecipato alla kermesse cinematografica per ritirare un premio: il suo singolo, “Muchacha”, otterrà infatti un riconoscimento per aver raggiunto due milioni di visualizzazioni.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

allarme bomba mostra cinema venezia palazzo evacuato

Allarme bomba alla Mostra del Cinema di Venezia: evacuato il Palazzo

Ezequiel Lavezzi del PSG

Calciomercato Napoli news: per Lavezzi e Verratti assalto a gennaio