in

Venezia 71 red carpet: le più glamour sono Gaia Trussardi ed Elena Barolo

La gara per la più bella sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia 2014 è appena iniziata. A contendersi fin dalle prime giornate lo scettro di reginetta del tappeto rosso sono Gaia Trussardi ed Elena Barolo, entrambe bionde e bellissime! E’ sul red carpet di “99 Homes” che le celebrità hanno ieri sfilato sfoggiando look unici e curati fino all’ultimo dettaglio, dall’abito al make up ed hairstyle. Quando si suol dire “perfette”!

red carpet gaia trussardi a venezia 2014

Look bronzato per Gaia Trussardi, che ha indossato un long dress luminoso, manco a dirlo del marchio di casa, dalle linee semplici e morbide sulla coda. In questo caso la carta vincente giocata dalla Trussardi è proprio la semplicità di un abito che, abbinato alla scarpa e alla borsa giusta, si trasforma in un outfit sensazionale. Anche merito dell’hairstyle, lasciato al naturale con onde morbide sulle spalle, e del make up giocato sui toni del bronzo per mettere in evidenza il blu degli occhi. Voto 9 a Gaia, degna del cognome che porta.

E’ poi il turno di Elena Barolo, sirena sensuale sul red carpet della Mostra di Venezia. L’ex Velina di Striscia la Notizia ha scelto un abito celeste a sirena, a maniche lunghe e con coda. Particolare il gioco di scintillii e leggere trasparenze creato dall’alternarsi di chiffon e paillettes su tutto l’abito. La Barolo ha valorizzato poi la scollatura sulla schiena con uno chignon basso. Il make up è invece andato a sottolineare lo sguardo dell’attrice, evidenziando gli occhi azzurri con matita nera e abbondante mascara. Anche per lei scatta un 9 pieno, soprattutto perchè è riuscita a gran sorpresa ad eclissare personalità assai più forti di lei…

elena barolo look red carpet a venezia 2014

 

 

Caterina Balivo e Guido Brera oggi sposi

Caterina Balivo sposa a sorpresa a Capri: la foto su Instagram

papa francesco oggi

Papa Francesco telefona ad un prete in Iraq