in

Venezia 71: scandalo con Caleb Landry Jones, giù la lampo e dito medio ai fotografi

E’ giovanissimo, soltanto 24 anni, eppure Caleb Landry Jones sembra aver già imparato il modo per assicurarsi l’attenzione dei più, ovvero dare scandalo! Il giovane attore di “Heaven Knows What”, film in concorso alla 71esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia, è oggi approdato in laguna ed ha conquistato un ruolo di primo protagonista davanti ai fotografi, mettendo in scena un siparietto ricco di provocazioni. Perché, ormai è regola tra le celebrità, è sempre bene far parlare di sé, nel male e nel bene…

attore di heaven knows what dà scandalo alla mostra di venezia

Caleb Landry Jones non ha fatto passare di certo inosservato il suo arrivo a Venezia, piazzandosi con una certa sicurezza davanti agli scatti impazziti dei fotografi. Ed è proprio quando tutti si aspettavano sorrisi di circostanza che il giovane attore di “Heaven knows what” ha abbassato la lampo dei pantaloni (il suo look, occorre dirlo, è al momento tra i british più riusciti della Mostra). Dove sta lo scandalo? Nella successiva serie di azioni con cui Caleb Landry Jones ha firmato la sua scandalosa presenza alla Biennale di Venezia 2014!

L’attore di “Heaven knows what” non è accontentato di abbassare la lampo dei pantaloni ma ha poi alzato il dito medio ai fotografi in segno di sfida, lanciandogli per ultimo la sigaretta accesa. Insomma, una performance che ha fatto molto discutere, più per il fare arrogante e maleducato che per la provocazione in sé. Dopotutto, la legge di Hollywood è molto chiara a riguardo: tutto, o quasi, è lecito per un singolo momento di notorietà…

Foto di Giulia Cassullo per Urbanpost

caleb landry jones scandaloso a venezia 71

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Il cileno Arturo Vidal

Calciomercato Juventus ultimissime, Allegri: Vidal resta

roma calcio news

Calciomercato Roma news: Destro conteso in Inghilterra, Rabiot vicino