in ,

Venezia 72: i 3 look più sensuali delle vip italiane tra spacchi vertiginosi e nude look

Hanno acceso il red carpet con la loro sensualità, dando quella nota di piccante che questa 72esima Mostra del Cinema di Venezia ancora non aveva. Sono le bellezze italiane le più sensuali di questa edizione di Festival, con i loro nude look, le scollature provocanti e gli spacchi che poco lasciano all’immaginazione. La più sensuale in assoluto? La bella Cristina Buccino, la quale non ha risparmiato Venezia del pepe che è solita portare…

Immortalata su una scalinata della bella Venezia, Cristina Buccino ha preso parte al Festival con un abito total black di Gyvenchy che ha messo in risalto, per la gioia dei suoi fans, ogni curva della soubrette. E di curve la Buccino ne ha parecchie, a partire dal decolleté evidenziato dalla scollatura profonda con chiusura lampo color oro, la stessa applicata allo spacco vertiginoso. Non poteva mancare il tacco 12, accessorio che emana sensualità pura, anch’esso firmato Givenchy.

Dal total black di Cristina Buccino al nude look di Valeria Marini. La Valeriona nazionale ha come sempre puntato tutto sullo stile sensuale, al limite dell’osé, optando per un abito trasparente rivestito da una cascata di pietre e lustrini a coprire lo stretto necessario. Più distinto l’outfit della bellissima Alena Seredova, un abito longuette al ginocchio con pizzo trasparente. La sua è una sensualità raffinata, che non ha bisogno della nudità per farsi apprezzare. Insomma, a buon intenditore…

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

vasco rossi

Il decalogo di Vasco alla Mostra del Cinema di Venezia: è Vasco 2.0

Ferrero e Volpi

Calcio Sampdoria Ultimissime: è intesa fra Volpi e Ferrero