in ,

Venezia 72, The Audition: Martin Scorsese annulla la premiere del suo cortometraggio

Uno scarno comunicato per annunciare l‘annullamento della premiere di “The Audition”, l’atteso cortometraggio di Martin Scorsese: in questo modo la Biennale ha spiegato che per “problemi tecnici” è stata cancellata la proiezione del film.

“Siamo appena stati informati dalla produzione che a causa di inaspettati problemi tecnici il film non potrà essere qui in tempo” questo il comunicato per la cancellazione del cortometraggio che vede protagonisti Robert De Niro, Leonardo Di Caprio e Brad Pitt. I produttori del corto hanno spiegato che la pellicola, attesa per il Fuori Concorso, si trova ancora in fase di post-produzione.

Il cortometraggio di Martin Scorsese, scritto da Terence Winter, è stato creato per promuovere l’apertura di un famoso Resort e Casinò della Melco-Crown, il Macau Studio City e il Manila City of Dreams. Secondo l’Americano “Page Six”, The Audition sarebbe costato 70 milioni di dollari, e ogni attore è stato pagato 13 milioni di dollari per una ripresa di soli due giorni.

Festival Comunicazione Camogli 2015

Festival della Comunicazione 2015 Camogli: date, programma e ospiti, da Corrado Augias a Massimiliano Fuksas

startup premi

Startup Italia: le 4 idee innovative premiate ad Expo Milano 2015