in ,

Venezia 72: dal red carpet le tendenze make up più glamour per l’autunno 2015

Non è soltanto pellicole e grandi registi e cast la 72esima Mostra del Cinema di Venezia 2015. La kermesse tutta italiana è anche glamour e red carpet, irresistibili per le fashion addicted più scrupolose. Tra outfit e hairlook, anche il make up sfoggiato dalle celebrità ha risvegliato l’attenzione delle appassionate, sempre attente alle ultime tendenze. Per l’autunno 2015 impossibile non ispirarsi alle stars più glam chic del Festival…

Tra i make up più glamour e riusciti in questi primi giorni di Festival, merita un plauso quello della bellissima Dakota Johnson. Il make up ha infatti rispettato il suo incarnato di porcellana, colorando con un velo leggero di blush rosa le gote. Ben definite le sopracciglia, mentre il trucco sugli occhi segue l’ultima tendenza make up, tanto tantissimo mascara per rendere lo sguardo magnetico. La nota di colore è in questo caso data dal rossetto bordeau che le conferisce maggiore sensualità. Peccato soltanto per le occhiaie a malapena coperte.

Meno aggressivo e più distinto è il make up di Juliette Binoche sul red carpet de “L’Attesa”, film in concorso di cui è protagonista. Anche in questo caso la base è abbastanza neutra, volta a coprire le imperfezioni e le macchie della pelle senza appesantire l’espressione, mentre il make up è tutto giocato sugli occhi. Al contrario di Dakota Johnson, il make di Juliette è più marcato sugli occhi, resi più profondi con uno smookey eyes leggero, con labbra nude sui toni del rosa. Cosa accomuna Dakota e la Binoche? Il glamour del make up, ben abbinato al make up e soprattutto ai meravigliosi gioielli Chopard.

sagre Campania 2015

Sagre in Campania settembre 2015: feste popolari e borghi sottosopra, tra salsiccia e birra

Unesco Cup

Unesco Cup: Juventus – Boca Juniors, convocati e diretta tv