in ,

Venezia 72: Jake Gyllenham e lo stile hypster sul red carpet di Everest (FOTO)

E’ tra le prime celebrità arrivate oggi alla Mostra del Cinema di Venezia 2015, il bel Jake Gyllenham. L’attore è protagonista del film di Baltasar Kormakur “Everest” e, attesissimo sul red carpet, non ha affatto deluso le numerose fans presenti e non. Gyllenham ha infatti conquistato le attenzioni sul tappeto rosso grazie ad uno stile hypster a dir poco irresistibile. Impossibile non commentarlo e soprattutto non lasciarsi ispirare da esso…

Jake Gyllenham ha calcato l’ambito red carpet con un look distinto, caratterizzato da un comune completo giacca e cravatta con camicia di colore chiaro, reso comunque personale e unico dalla cura dei dettagli. Come l’hairstyle, con ciuffo pettinato all’indietro, e la lunga barba da hypster capace di dare personalità anche al più classico degli outfit.

Ma a rendere Jake Gyllenham il perfetto hypster è soprattutto l’atteggiamento. Quello da uomo sicuro di sé, in grado di ammaliare e sedurre con un solo sguardo, trapelante fascino da tutti i pori. Dalla mano in tasca al fare disinvolto, Gyllenham è l’hypster per eccellenza della Biennale di Venezia 72, ma non è da escludere nei prossimi giorni la presenza di altri attori ispirati a questo stile. Dopotutto, è la tendenza menwear più apprezzata e diffusa del 2015, specie nello star system…

Mostra del Cinema di Venezia 2015, Everest Baltasar Kormakur, Everest trailer

Mostra del Cinema di Venezia 2015: “Everest”, il trailer del film di Baltasar Kormakur

Sassuolo rosa completa e numeri di maglia 2015-2016