in ,

Venezia 72, Johnny Depp e l’imbarazzante stile da star dismessa

E’ il Pirata più celebre di Hollywood, eppure sembra tutto un altro Johnny Depp quello oggi sbarcato al Lido per la 72esima Mostra del Cinema di Venezia. L’attore è infatti apparso piuttosto appesantito, nel fisico e nello stile che, tra tonalità e taglio di abito, comunica il tipico fascino dell’hollywoodiano dismesso. Come capire che si tratta del meraviglioso Johnny del cinema? Lo sguardo penetrante non tradisce, ormai soltanto quello purtroppo.

Al suo arrivo al Lido di Venezia, Johnny Depp si è prestato agli scatti mattutini di rito per il photocall di “Black Mass”, il gangster movie di Scott Cooper che lo vede protagonista. Eppure, del fascino avventuroso da gangster Johnny Depp ha ben poco nella vita reale, specie su questo red carpet. Dal cachi del pantalone troppo stropicciato alla giacca verde militare dal taglio morbido, con quel fastidioso accenno di camicia bianca che sbuca fuori dalle maniche, nulla del suo stile sa della figaggine del Depp di qualche anno fa.

E se nel complesso l’outfit di Johnny Depp poteva perlomeno sembrare originale, ad ammazzare il tutto c’ha pensato la scarpa a punta bicolor. Una scelta stilistica discutibile, che proprio non convince. Proprio come lo stile generale dell’attore hollywoodiano, appesantito ormai inevitabilmente come è evidente ai più.

Foto di Giulia Cassullo per Urbanpost

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Made in Sud, Gigi e Ross: “Stiamo girando un film con Alessandro Siani”

pippa middleton

Pippa Middleton ai Caraibi con l’ex