in ,

Venezia 72: look in incognito per Martina Stoessel ma Violetta accende comunque il Festival

Nascosta tra la folla per non farsi riconoscere, con un look in incognito che però non le è bastato a passare inosservata, Martina Stoessel è la reginetta tra le teenagers della quinta giornata della Mostra del Cinema di Venezia 2015. Il suo bacio con il fidanzato Peter Lanzani, ieri sul red carpet di “El Clan”, aveva già infiammato la platea di presenti, ma oggi per la Stoessel è il suo turno da vera protagonista. E il suo look non potrebbe essere più impeccabile di così…

E’ un look semplice che rispecchia alla perfezione la sua giovane età quello sfoggiato stamattina a Venezia, con camicia a righe mariniere, denim strappato e stivali da cowboy con frange. Ad aggiungere personalità il cappello stile Borsalino con tesa larga. Niente di più azzeccato per una giovane star come Martina Stoessel, eclettica e dall’estro pronunciato.

Diciotto anni, eppure un successo da fare invidia alle colleghe dello spettacolo più navigate. Martina Stoessel ha segnato un’ulteriore tacca alla sua fortunata carriera con la partecipazione al Festival del Cinema di Venezia, dove ha anche avuto modo di smentire le voci sulla crisi con il fidanzato Peter Lanzani. Il bacio di ieri ha infatti suggellato la reunion tra i due, dopo la breve pausa ad inizio 2015 che ha spezzato gli ormai due anni di amore.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

nina moric capelli corti

Nina Moric new look: capelli cortissimi e foto provocanti su Instagram

flintstones casa, casa in vendita, villa in vendita

La casa dei Flintstones è in vendita: tutti pazzi per la villa da 4,2 milioni di dollari