in ,

Venezia 72, Pif e Vasco Rossi tra gli ospiti al Cinema del Giardino

Svelate le giurie internazionali e i film in concorso alla Biennale di Venezia 72, è il momento di parlare della novità della Mostra internazionale ovvero il Cinema nel Giardino. Si tratterà di un luogo di incontro per la visione di film, ma anche per lo scambio di opinioni con i personaggi del mondo dello spettacolo. Film e incontri saranno a ingresso libero e gratuito e destinati al pubblico locale, il tutto organizzato all’interno dei giardini del Casinò.

Ogni serata si articolerà in due momenti distinti, l’incontro con un personaggio che tratterà una tematica ben precisa, commentandola davanti al pubblico in sala, e poi la proiezione di un film. Il Cinema nel Giardino sarà un’occasione innovativa per il coinvolgimento di artisti e per l’apertura totale al pubblico veneziano.

Il calendario, non ancora completo, prevede la partecipazione di cantanti, attori e registi tra cui Pif, Vasco Rossi, Giuseppe Tornatore, Giuliano Montaldo, Gianni AmelioArturo Brachetti, Piera Detassis, Giorgio GosettiEnrico Magrelli, Caterina D’Amico, Stefano Rulli, Riccardo Mannelli, Vincenzo Sparagna, Vincino e Valter Zarroli.

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali 3-7 Agosto 2015: guai per Guido e Otello

Innovazione: le migliori startup per aiutare i malati di Sla premiate da Unicredit