in ,

Venezia 72 red carpet: i beauty look di tendenza per donne “messy”

Dove scovare le ultime tendenze beauty, se non sui red carpet prestigiosi come quello della Mostra del Cinema di Venezia 2015? Variegate le pettinature sfoggiate dalle celebrità sul tappeto rosso del Lido, tutte unite da un filo conduttore: è il messy a dominare. Niente più acconciature impostate e pompose, infatti, bensì hair look scompigliati e irregolari, che comunicano la bellezza naturale delle loro proprietarie.

La più messy di tutte? La bellissima Elisa Seidnaoui, madrina della 72esima edizione del Festival del Cinema di Venezia. Le sue beach waves hanno infatti conquistato le amanti dello stile messy, proprio perché disordinatamente naturali. Occhio però a non scambiare il messy per un look poco curato: è il caso di Malika Ayane, la cui apparizione alla cerimonia di apertura del Festival non è stata tra le più felici in fatto di stile. Pollice verso per l’abito, altrettanto per l’hairstyle troppo rock e poco consono all’evento.

La tendenza messy contagia anche i raccolti, come quelli delle bellissime Elizabeth Banks e Diane Kruger. La prima ha sfoggiato una pettinatura raccolta sulla nuca con cotonatura anni Sessanta, mentre la Kruger ha ben abbinato all’abito alla greca un’acconciatura che richiama molto lo stile ellenico, con trecce intorno lo chignon e onde che danno movimento. Due donne e due pettinature messy e glamour al tempo stesso, che incarnano alla perfezione la moda del momento.

17enne malato di videogiochi

Russia, 22 giorni incollato al pc: morto 17enne ‘malato’ di videogames

fedez e lorenzo fragola hanno litigato

Fedez e Lorenzo Fragola hanno litigato: ecco il motivo