in ,

Venezia 72 red carpet: i look fantasia più belli, meglio Dakota Johnson o Amber Heard?

In questi primi giorni di Festival sono state le grandi protagoniste sul red carpet. Dakota Johnson e Amber Heard si sono infatti distinte per i loro look ad alto contenuto di eleganza e glamour, oltre che per il forte appeal legato al film “Cinquanta sfumature di grigio” per la prima e al maritino ingrassato Johnny Depp per la seconda. Il loro stile non è passato inosservato, accomunato da un filo comune, le fantasie floreali tanto care alla moda del 2015.

Se sul red carpet di Black Mass ha rigorosamente sfilato in abito nero al fianco di Depp, la bella Amber Heard ha dato spazio a quella che sembra essere una sua passione, le fantasie e la moda multicolor. Già nel photocall di “The danish girl” aveva indossato un delizioso abito da cocktail con fantasia floreale, poi sul red carpet ha sfoggiato un bellissimo long dress con spacco volant dalla trama floreale più vintage.

Floral print più lineare e delicata per Dakota Johnson al photocall di “Bigger Splash”. La sua fantasia è infatti in linea con il suo stile bon ton, giocato sul “meglio meno che troppo”, con grandi fiori color corallo sullo sfondo nero del tessuto jacquard. Un outfit che assicura un ulteriore punto alla bellissima Dakota Johnson, tra le stelle più glam chic di questa 72esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia 2015.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

man down dito montiel, mostra del cinema di venezia, trama film

Mostra del Cinema di Venezia 2015: “Man down”, la trama del film di Dito Montiel

Pensioni 2017, pensioni anticipate, Cesare damiano lancia un appello a Matteo Renzi e a Paolo Gentiloni

Riforma pensioni 2015 ultime novità: Esodati e Opzione Donna, Cesare Damiano, 9 settembre decisivo, risorse disponibili