in ,

Venezia 72 red carpet: look invidiabile per l’invidiatissima Amber Heard moglie di Johnny Depp

Ingrassato e con un look alquanto discutibile, Johnny Depp rimane pur sempre Johnny Depp. Inevitabile per le donne di tutto il mondo amarlo e cadere ai suoi piedi, anche solo per il fascino dei suoi personaggi interpretati al cinema, così come è inevitabile per molte invidiare Amber Heard, la donna che ha conquistato il suo cuore strappandolo ad un matrimonio non più felice. Invidiata e soprattutto invidiabile la Heard, perché, che lo si voglia ammettere o no, la giovane attrice vanta molte virtù, prime tra tutte la classe e il buon gusto sul red carpet.

Bella da mozzare il fiato, Amber Heard ha fatto sfigurare il marito Johnny Depp grazie ad un’allure accecante messa in campo sul red carpet di “Black Mass”. La giovane attrice ha indossato un long dress a sirena firmato Stella McCartney, dalla linea semplice e con scollatura profonda. Il suo look è minimal anche nella cura dei dettagli, dai gioielli Bulgari in oro e argento all’hairstyle con beach waves naturali.

Se ieri era presente in veste di accompagnatrice di Johnny Depp sul red carpet, oggi per Amber Heard è il suo grande giorno da protagonista sotto i riflettori. La bella Amber ha infatti preso parte al photocall di “The danish girl” di Tom Hooper, sfoggiando ancora una volta un look bellissimo caratterizzato da abito fantasia con scollatura a cuore e gonna asimmetrica e onde naturali sulle spalle. Un look che rispecchia alla perfezione la sua giovane età e la bellezza indiscutibile.

Sergiy Stakhovsky us open

Us Open, Sergiy Stakhovsky: “non farei giocare mia figlia a tennis, troppe lesbiche”

ville da sogno, organizzare un aperitivo

Ville da sogno, gli ambienti ideali della casa per organizzare un aperitivo (Foto)