in ,

Venezia 72: red carpet pop rock per Kristen Stewart e Gianna Nannini

Se il glamour è scontato su un red carpet, non lo è invece lo stile rock e grintoso. Ecco quindi che a far parlare del loro look fuori le righe sono Kristen Stewart, la stella di “Twilight” ex fidanzata di Robert Pattinson, e l’italianissima Gianna Nannini, entrambe oggi arrivate al Lido per la Mostra del Cinema di Venezia 2015. Un mood rock totalmente opposto, da una parte innato per la Nannini e per la sua musica che spacca, creato invece ad hoc su misura della bella Kristen, per darle una personalità che la distingua sempre e comunque.

Già al photocall di Equals, che ha segnato il suo arrivo in Laguna, il look di Kristen Stewart aveva colpito al cuore. Total black, con quegli shorts a metà gamba e quel tessuto trapuntato tanto insoliti per un red carpet, il suo outfit è la perfetta interpretazione di un look rock e deciso ma mai volgare né inappropriato. La nota rock è però tutta nei dettagli beauty, dallo smookey eyes al wet hair look.

Non c’è niente di più rock di un jeans strappato ed una giacca scura. E’ il look di Gianna Nannini, sul red carpet per il docu film “Janis”. La cantante ha dato ampio sfoggio della sua anima rock indossando un insolito outfit a base di denim scoloriti con strappi, t-shirt bianca e giacca in stile militare con bottoni dorato. Il tutto completato con gli immancabili occhiali da sole a goccia e le sneakers ai piedi. Bel look e soprattutto bel coraggio, cara nostra Gianna!

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Formula 1 GP Ungheria Hamilton

Formula 1 GP Monza, indagata la Mercedes: risultato da riscrivere?

man down dito montiel, mostra del cinema di venezia, trama film

Mostra del Cinema di Venezia 2015: “Man down”, la trama del film di Dito Montiel