in ,

Venezia 73 diretta live blog 9 settembre 2016: gli aggiornamenti dalla Mostra del Cinema [FOTO]

16:05 – A Venezia c’è anche Gracia De Torres, la concorrente nota soprattutto per il suo bellissimo lato b che ha stregato tutti nell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi 2016, il reality condotto da Alessia Marcuzzi ed in onda su Canale 5.

Venezia 73

15:50 – senza fare la Diva, dopo la conferenza stampa, acclamata dai fan che l’attendevano con ansia sotto il sole, Monica Bellucci si è fermata con tutti loro per fare foto ed autografi
Monica Bellucci

15:00 – Monica Bellucci, parlando del film in concorso alla Mostra del Cinema di Venezia che la vede protagonista dice: “L’amore è un fatto di magia ed energia, questo film anche se parla d guerra riesce a stregare per questo“.

14:55Monica Bellucci parla del suo rapporto con la bellezza esteriore dicendo: “Bisogna saper vivere con la bellezza non prenderla come una maledizione anche perché passa molto presto

14:47 – durante la conferenza stampa Emir Kusturica spiega come mai ha scelto proprio Monica Bellucci dicendo: “Perché ho scelto una ragazza italiana? Perché volevo Monica Bellucci per questo lavoro, nessun’altra“.

14:40– conferenza stampa di On the milky road con Monica Bellucci per la regia di Emir Kusturica. La nota attrice italiana e il famoso regista saranno sul red carpet intorno alle 20:00 di oggi prima della proiezione ufficiale del film in sala Grande. Quello di Kusturica è l’ultimo in concorso insieme a quello di Lav Diaz intitolato The women who left.
Monica Bellucci

13:40 circa –  il cast del film Our War protesta contro Erdogan sul Red Carpet di Venezia73
Our War cast

13:30 Francesca Cavallin, nota al pubblico televisivo di Rai 1 per aver interpretato Bianca, moglie di Lele Martini, nelle passare edizioni di Un Medico in Famiglia, è la madrina dell’evento in cui Enea e Green Cross Italia hanno consegnato il premio a Tempesta film nell’ambito della campagna #CinemainClasseA per la promozione di uno stile di vita green e con il minor impatto sull’ambiente.
Venezia73

12:30 – VINCITORE come migliori musiche è il film Paradise. Il Premio speciale è stato assegnato al film Questi giorni, terzo film italiano in gara,  ed stato ritirato da Maria Roveran, una delle attrici protagoniste della pellicola. Il premio della critica è stato dato a Lorenzo Jovanotti Cherubini.

Venezia 73

– Attesa per Monica Bellucci, a Venezia da ieri sera, che quest’oggi interverrà in conferenza stampa per la presentazione del film “On the Milky road” di Emir Kusturica in programma alle ore 14,30.

12.00 – Tra pochi minuti comincerà la cerimonia di premiazione del SoundTrack Stars. A ricevere il prestigioso riconoscimento Lorenzo Jovanotti Cherubini per la colonna sonora di “L’estate addosso” del regista Gabriele Muccino.

Venezia 73 premi

CLICCA QUI PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI DA VENEZIA 73

Penultima giornata della Mostra del Cinema di Venezia, giunta quest’anno alla settantatreesima edizione; anche oggi, 9 settembre, sono molti i personaggi di spicco del mondo del cinema che arriveranno al Lido. Tra i film presentati oggi ricordiamo À jamais del regista Benoît Jacquot e On the Milky road di Emir Kusturica che ha come protagonista Monica Bellucci, attesissima sul Red Carpet. Infine, tra i premiati di oggi, anche Jovanotti per la colonna sonora realizzata per il film “L’estate addosso” di Gabriele Muccino. Seguite con noi la diretta live di venerdì 9 settembre da Venezia.

valeria marini e sergio assisi

Tale e Quale Show 2016 quando inizia: ecco la data del ritorno in tv di Carlo Conti

Belen Rodriguez, Andrea Iannone innamorati?

Belen Rodriguez gossip: vacanza in Grecia con Andrea Iannone