in

Venezia 73: gli uomini più belli visti sul red carpet

Sono certamente le donne le grandi protagoniste del red carpet alla Mostra del Cinema di Venezia 2016 tra bellezze mozzafiato e abiti da favola ma anche diversi uomini fanno la loro bella figura, in dolce compagnia o meno. Ecco allora che, per le lettrici di Urban Donna, UrbanPost in diretta da Venezia 73 è andato alla ricerca di qualche scatto rubato tra gli uomini più belli e affascinanti di questa edizione della Mostra del Cinema di Venezia: ecco chi abbiamo scovato, malgrado la grande e sentita assenza di Ryan Gosling.

mostra del cinema di venezia 2016

In testa, almeno per il momento, come più bello visto sul red carpet della Mostra del Cinema di venezia 2016 c’è certamente Michael Fassbender, in compagnia della fidanzata Alicia Vikander, protagonisti insieme del film “La luce sugli oceani”; attore poliedrico ma soprattutto uomo affascinante, sul red carpet è stato impeccabile non solo per il suo outfit elegantissimo ma anche per le attenzioni verso la sua compagna. Interessante sorpresa è stato invece il regista di “Lo chiamavano Jeeg Robot”, Gabriele Mainetti, classe 1976: con tono sul red carpet anche grazie allo sguardo magnetico.

https://urbanpost.it/venezia-73-il-red-carpet-degli-innamorati-ma-alicia-vikander-scivola-sul-vestito/

Un classico per le amanti del genere è stata l’apparizione di Jake Gyllenhaal, sul red carpet insieme a Amy Adams per la presentazioni del thriller di Tom Ford, “Nocturnal Animals”: capello rasato e sguardo profondo per l’ex Donnie Darko. Per le più giovani invece da non farsi sfuggire l’altro attore di “Nocturnal Animals”, Aaron Taylor Johnson, a Venezia 73: le ottime premesse ci sono tutte.

James franco mostra del cinema di venezia 2016

Come non soffermarsi sulla conferenza stampa con Jude Law in cui il noto attore ha presentato il suo ruolo di Papa in “The Young Pope”, la nuova serie di Paolo Sorrentino? Quel fare un po’ trasandato e gli anni che passano fanno di Jude Law un uomo sempre più affascinante. Lo stesso vale per James Franco, presente alla Mostra del Cinema di Venezia 2016 per “In Dubious Battle”: occhiali scuro, baffi e taglio di capelli anni Settata fanno di lui l’antidivo più affascinante di Venezia 73.

jude law mostra del cinema di venezia 2016

Che dire invece dell’italianissimo Giulio Berruti presente al red carpet per l’anteprima del film di Roan Johnson “Piuma”? L’attore più “invecchia” e più diventa affascinante, soprattutto con l’immancabile papillon per una serata di gala alla Mostra del Cinema di Venezia 2016.

giulio berruti venezia 73

Credit Foto: UrbanPost

Categorie protette offerte di lavoro

Categorie protette assunzioni settembre 2016: offerte e concorsi in varie città

el cristo ciego trailer, el cristo ciego film, el cristo ciego Christopher Murray, el cristo ciego venezia 73, the blind christ,

El Cristo Ciego recensione, Murray e la via Crucis di un “fanatico” Messia