in ,

Venezia 73: il red carpet degli innamorati, ma Alicia Vikander scivola sul vestito

Sbarcati ieri in laguna a Venezia, nella serata sono stati Alicia Vikander e Michael Fassbender i protagonisti del red carpet della Mostra del Cinema di Venezia 2016; entrambi sono arrivati per presentare il loro ultimo film insieme, Le Luci degli Oceani, e malgrado a molti il film sia sembrato troppo mieloso, sembrano davvero bellissimi insieme i due attori che sono compagni anche nella vita. Lui infatti non l’ha lasciata un momento, sorrisi complici e abbracci hanno fatto il resto e reso felici i fotografici.

mostra del cinema di venezia 2016, 73 mostra del cinema di venezia, venezia 73, venezia 73 red carpet, alicia vikander red carpet, michael fassbender red carpet, alicia vikander abito,

Se Michael Fassbender era però impeccabile come sempre in abito scuro, camicia bianca e cravatta, semplice quanto d’effetto con gli occhiali scuri da bad boy, ha invece deluso l’outfit sfoggiato dall’attrice Alicia Vikander. La svedese infatti, classe 1988, ha calcato il tappeto rosso di Venezia 73 con un abito troppo semplice di Louis Vuitton per l’occasione che non convince: il mix tra le paillettes sulle braccia e i fiori sull’abito nero davvero danno un effetto troppo confusionario e poco elegante.

mostra del cinema di venezia 2016, 73 mostra del cinema di venezia, venezia 73, venezia 73 red carpet, alicia vikander red carpet, michael fassbender red carpet, alicia vikander abito,

Per quel che riguarda il beauty invece Alicia Vikander segue il trend delle sue colleghe che l’anno preceduta optando per un trucco molto acqua e sapone ma soprattutto con l’acconciatura di tendenza sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia 73: il raccolto. Per lei uno chignon illuminato da un piccolo gioiello luccicante.

Credit Foto: UrbanPost

Uomini e Donne Gemma e Giorgio

Uomini e Donne anticipazioni: Gemma Galgani non è più innamorata di Giorgio Manetti

Sostegno Inclusione Attiva che cos'è e come richiedere il sostegno

Sostegno Inclusione Attiva 2016: da oggi via al SIA, cos’è e come richiedere il sussidio contro la povertà