in

Venezia 73 red carpet Daniela Santanchè, la deputata con il nuovo fidanzato: impazza il gossip [FOTO]

Subito grandi emozioni alla Mostra del Cinema di Venezia 2016 per quanto concerne il gossip: sul red carpet, in occasione della prima giornata di Venezia 73, diversi artisti del grande cinema si sono fatti ammirare sul tappeto rosso. Tra questi, però, anche una conoscenza della politica italiana come la deputata Daniela Santanchè: l’ex compagna del giornalista Sallusti, infatti, si è fatta ammirare sul tappeto rosso di Venezia 73 in compagnia del suo nuovo fidanzato, Dimitri D’Asburgo Lorena, con cui è uscita allo scoperto già da tre mesi. L’amore con il principe, nuovo uomo della Santanchè dopo i nove anni trascorsi al fianco di Alessandro Sallusti, piace alla gente che a Venezia ha accolto con graditi consensi la coppia dell’estate 2016.

>>> LE ULTIMISSIME SUL MONDO DEL GOSSIP

Abito classico per Dimitri D’Asburgo: smoking e papillon per accompagnare la bella Daniela Santanchè all’interno della sala in cui si è svolta la cerimonia d’apertura di Venezia 73. Sul red carpet, invece, la deputata si è presentata con un vestito lungo e dai colori frizzantini: si possono notare, dalla foto scattata dalla nostra redazione, il giallo, il viola e il blu. Inoltre, la Santanchè ha preferito accompagnare il suo look per la Mostra del Cinema di Venezia 2016 con un paio d’occhiali da sole.

>>> TUTTO SULLA MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA 2016

Ma non solo la Santanchè presente sul red carpet della prima giornata della Mostra del Cinema di Venezia 2016: tra le altre donne dello spettacolo, infatti, da segnalare la presenza di Francesca Cipriani e della splendida Franca Sozzani, direttore di Vogue e la cui vita presto diventerà un film che sarà presentato al Venezia 73.

Pretty Little Liars 7 streaming: quando andrà in onda la seconda parte

Italia Spagna

Italia – Francia probabili formazioni amichevole: Verratti torna in regia