in

Venezia 73: Ria Antoniu, il suo look sensuale ha fatto girare il mondo

Il Festival del Cinema di Venezia ci regala ogni giorno delle bollenti sorprese. Sul tappeto rosso della città della Laguna, dopo le immagini degli audaci vestiti di Giulia Salemi e Dayane Mello, è stato il turno della bellissima ventottenne Ria Antoniu, showgirl e conduttrice greca che con le sue trasparenze ha attirato i fotografi di tutto il mondo presenti al prestigioso 73esimo Festival del Cinema di Venezia.

Ria Antoniu è stata Miss Grecia nel 2007, oltre che finaliSta a “Top model of the Word”. La modella è nota anche in Italia per avere partecipato su Rai Uno a Ballando con le stelle e al cinema per essere stata nel cast del un film “Coppa dei Campioni” con Massimo Boldi e Max Tortora. A livello internazionale Ria è molto conosciuta per le immagini audaci pubblicate su “Esquire” e “Palyboy“.

La Antoniu si trova a Venezia per l’originale film western futuristico “The Bad Batch”, in cui non compare neanche per un cameo, ma il suo fisico fasiato da un vestito più che sensuale non è passato inosservato. Il look della bellissima greca ha fatto centro e si è notevolmente diversificato dalla regista angloiraniana di “The Bad Batch“, Ana Lily Amirpour che si è presentata sul red carpet con un berretto da baseball e look castigato.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Pensioni precoci e Governo e sindacati Ape

Pensioni 2016 news oggi: pensione anticipata e precoci, tutto si concentra sull’incontro con Tommaso Nannicini

Mostra del Cinema di venezia 2016 programma 9 settembre

Venezia 73 diretta live blog 8 settembre 2016: gli aggiornamenti dalla Mostra del Cinema [FOTO]