in

Venezia, Belen e Stefano infiammano il red carpet (foto)

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, l’ex ballerino di Amici, hanno, ieri sera, infiammato il red carpet della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia. I due coniugi, giunti per i Pasolini, il film di Abel Ferrara, hanno scatenato i loro fan e tutti i curiosi e soprattutto dato ai fotografi ciò che cercavano grazie allo scambio di alcuni baci pieni d’amore.  Le foto della presenza di Belen e Stefano sul Lido hanno quindi ‘intasato’ i vari social e scatenato i commentatori e gli esperti di gossip.

Belen Rodriguez

A dispetto di chi avrebbe preferito che si parlasse solo di cinema, di attori, registi e film, pare che la showgirl regina di Canale 5 abbia nuovamente fatto centro. Come al solito, infatti, Belen Rodriguez ha creato la giusta attesa e ha sapientemente fatto crescere la curiosità delle persone che la seguono sui social presentando, nei giorni precedenti, quello che sarebbe potuto essere il suo abito e documentando il viaggio verso la città degli innamorati. Una volta giunti a Venezia, poi, le foto ed i video condivisi, soprattutto su Instagram, da lei e Stefano de Martino sono letteralmente triplicati e anche chi non si trovava sul posto, ha potuto immaginare di essere vicino al fatidico red carpet.

Inutile dire, però, che la bellezza dei due giovani  Vip, sapientemente esaltata dal look scelto, hanno fatto il resto. L’abito blu scuro e strettissimo in vita ha avvolto Belen nei punti giusti facendo risaltare di più le sue forme.  Il completo di Stefano, invece, colore a parte, ha regalato al ballerino quel look tra il classico e lo sportivo che, nonostante abbia fatto storcere il naso ai puristi dello smoking, ha steso le fan.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino

 

Belen Rodriguez

 

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez

Tor sapienza roma trasferimento

Sciopero Polizia e forze dell’ordine per il blocco degli stipendi

disability live

Assistente sessuale per disabili, il corso a Bologna