in ,

Venezia Film Festival, Sandra Bullock ed Eva Riccobono regine sul red carpet

Esplosione di glamour e sensualità sul red carpet della 70esima Mostra del Cinema di venezia. Ad aprire le danze sulla passerella più ammirata d’Italia è la bellissima Eva Roccobono, quest’anno madrina del Festival. Il suo look da photocall è stato un vero successo: a piedi nudi sulla spiaggia e con un fluttuante Armani Privé nude la modella ha conquistato tutti, apparendo eterea e delicata. Per il suo primo red carpet ci saremmo forse aspettati qualcosa di diverso, ma il risultato è altrettanto stupefacente e siamo ancora al primo di una lunga serie…

sandra bullock

La Riccobono ha replicato la visione celestiale con un altro Armani Privé nude, stavolta più avvolgente intorno alla sua silhouette perfetta e con una profonda scollatura che le ha dato un tocco di sensualità. Belli gli orecchini di rubino, il cui rosso è stato richiamato dalla tinta sulle labbra, e l’acconciatura alla Veronica Lake. Contiamo di vederla sui prossimi red carpet in nuove vesti, magari in quelle di femme fatale che tanto le donerebbero.

Indiscussa regina della serata, in sala e sul tappeto rosso, è stata Sandra Bullock, protagonista di “Gravity” insieme a George Clooney. Per l’occasione l’attrice ha indossato un J. Mendel di seta rossa, con bustier e gonna dal taglio asimmetrico. La scelta dell’abito si è ben sposata con quella degli accessori, dai gioielli Martin Katz e la clutch nera Roger Vivier. Unico appunto al suo look? Le scarpe, troppo pesanti per un abito così raffinato.

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Beautiful venerdì 30 agosto: Taylor rivela la verità a Katie sul bacio tra Brooke e Bill

amore puro

Alessandra Amoroso: il video di Amore puro svelato da Mtv