in ,

Venezia Isis news: sgominata cellula jihadista, 3 arresti nella notte

Venezia Isis news: sgominata in queste ore una cellula jihadista in pieno centro. Il blitz della polizia di Stato e dei carabinieri ha avuto luogo nel cuore della notte, tre le persone arrestate.

L’operazione è coordinata dalla Direzione distrettuale antimafia e antiterrorismo della città lagunare. Ai fermi si è arrivati attraverso un minuzioso lavoro di controllo del territorio; gli arrestati sono tutti cittadini originari del Kosovo e residenti in Italia con un regolare permesso di soggiorno.

Nel corso della retata è stato fermato anche un minorenne e sono state eseguite 12 perquisizioni, dieci delle quali in centro storico a Venezia, una a Mestre e una a Treviso. Gli uomini del reparto operativo dei carabinieri e il personale dalla Digos di Venezia a seguito di questa indagine avevano appurato che la cellula era composta da soggetti radicalizzati. All’operazione hanno partecipato anche i Nocs e i Gis, il personale della Direzione centrale della polizia di prevenzione, unità cinofile dei carabinieri, il nucleo Artificieri della questura di Venezia e personale della Polizia Scientifica.

Probabili formazioni Serie B 42a giornata

Serie B probabili formazioni 33a giornata: aggiornamenti e ultime dai campi

Superbike 2017 GP Misano

Superbike 2017 GP Aragon orario diretta tv e streaming gratis gara, superpole, prove libere