in ,

Venezia: motobattello si schianta contro pontile, comandante aggredito da un uomo

Sembra la descrizione di un film di azione, quelli di spionaggio, invece è successo davvero. A Venezia, un motobattello della linea 12 dell’Actv, lì usato come mezzo pubblico,  si è schiantato contro il pontile di una darsena privata dopo aver perso la rotta.

Venezia, motobattello contro pontile

L’Ansa riferisce che il comandante avrebbe perso il controllo perché aggredito in plancia di pilotaggio da un uomo travisato e in forte stato di alterazione. A bordo vi erano 20 passeggeri, fortunatamente nessuno è ferito gravemente. Solo uno di loro ha riportato una leggera contusione.

Il fatto ha avuto luogo poco fa mentre la barca stava attraccando al pontile di Cavallino Treporti. Proprio questa vicinanza alla terra ferma ha permesso all’aggressore di crearsi una rapida via di fuga. Così, nel trambusto generale, mentre nessuno si è accorto della sua presenza e del suo gesto è sgattaiolato via. Non vi è stata la possibilità di risalire all’identità dell’uomo, né al movente dell’aggressione. Le forze dell’ordine sono sulle tracce del folle.

Foto immagine evidenza: ANSA

sabrina misseri news motivazioni sentenza

Sabrina Misseri, no alla scarcerazione da parte della Cassazione perché pericolosa

Eleonora Abbagnato mamma bis

Eleonora Abbagnato presto mamma bis: “Ballerò fino allo stop del medico”