in ,

Venom Spiderman spin-off: la Sony torna a lavorare sul capolavoro della Marvel

Una notizia bomba per gli amanti dei fumetti della Marvel Comics, altrettanto forte per chi agli inizi degli anni duemila si è appassionato al grande schermo cinematografico grazie agli strabilianti effetti speciali a cui ha abituato il supereroe Spiderman. Quali novità bollono in pentola? La Sony sembra aver deciso di rimettersi all’opera sulle avventure di Peter Parker, meglio conosciuto nel nostro Paese come “Uomo Ragno”: la casa di produzione starebbe pensando, infatti, di far ripartire uno spin-off messo in soffitta ormai da troppo tempo. Ad accompagnare Spiderman in questa nuova avventura un altro personaggio di grandissimo successo per gli amanti del genere Marvel: Venom, il principale nemico di Spiderman, ed apparso per la prima volta in “The Amazing Spiderman”.

Gli intoppi tra Marvel e Sony ormai sembrano superati ed è per questo che secondo il magazine “THR”, da sempre vicini alle vicende dei fumetti in cui si narrano le storie dei supereroi Comics, tutto sembra presagire l’inizio di un nuovo lavoro cinematografico che darà seguito alle avventure di Peter Parker apparso, per l’ultima volta al cinema, con la saga “The Amazing Spiderman” che non ha riscosso grande successo rispetto alle aspettative tanto da bloccarne la produzione.

Il nuovo Peter Parker sarà interpretato dall’attore Tom Holland mentre ancora non si ha ben preciso il ruolo che sarà dato al villain Venom: l’antagonista dell’Uomo Ragno sarà prodotto, come accade dal 2002, dagli artisti Avi Arad e Matt Tolmach, realizzatori di questo personaggio, mentre per lo spin-off in programma dalla Sony dovrebbe essere Dante Harper a crearne i dettagli della storia per una prima volta da sceneggiatore. Intanto, Tom Holland nei panni di Spiderman dovrebbe apparire per la prima volta in un cameo di “Captain America Civil War”, al cinema da maggio mentre questo spin-off dovrebbe essere proiettato nelle sale cinematografiche statunitensi il 7 luglio del 2017 sebbene, ad oggi, ancora nessuna notizia risulti essere ufficiale.

isabella noventa news corpo

Isabella Noventa ultime notizie: Freddy e Debora Sorgato esecutori della trappola mortale

Belen Rodriguez bacio

Pequeños Gigantes: Belen Rodriguez, Stefano De Martino e il bacio non dato (video)