in ,

Ventenne violentata in spiaggia a Rimini: si cerca lo stupratore

E’ successo ieri mattina all’alba. Una ragazza è stata stuprata sulla spiaggia di Rimini, dopo una serata con amici. La polizia è alla ricerca del violentatore, di cui possiede per ora solo l’identikit fornito dalla vittima: un ragazzo alto, di colore, con le treccine.

La ragazza, una ventenne di Milano che si trovava in vacanza con gli amici, voleva rientrare in albergo dopo una serata fuori; accortasi di non avere i soldi per il taxi era tornata in spiaggia a cercare la compagnia per farsi prestare del denaro. L’uomo l’aveva avvicinata mostrandosi dapprima gentile per poi aggredirla e stuprarla.

Un’altra ragazza di 24 anni, invece, è riuscita a sfuggire dal suo stupratore. La ragazza stava partecipando ad una festa in spiaggia con gli amici quando si è allontanata un attimo dal gruppo. Un uomo le si è avvicinato alle spalle, prendendola e scaraventandola a terra, per poi mettersi sopra di lei e tentare di violentarla. La ragazza è riuscita a divincolarsi, raggiungere la strada e chiedere aiuto.

The Vampire Diaries Damon: Ian Somerhalder abbandona il rosso sangue per 50 Sfumature di Nero

Corvino Bologna calciomercato

Calciomercato Bologna ultimissime: Donsah, si prova a chiudere col Cagliari