in

Verdetto finale nuova stagione, Massimiliano Ossini candidato ideale, spuntano anche Flavio Montrucchio e Loretta Goggi

C’è fermento in Rai in questa estate nemmeno troppo calda, e dopo gli attesissimi provini per scegliere chi sarà il fortunato successore di Giovanni Floris alla guida di Ballarò, in questi giorni si stanno decidendo le sorti di un altro programma della rete ammiraglia, quel Verdetto finale che, se per un attimo era stato definitivamente cancellato dai palinsesti, ora ritorna rinnovato ed in attesa di un conduttore.

Massimiliano Ossini conduzione Verdetto finale

Orfano di Veronica Maya, invitata caldamente ad abbandonare il format per il brusco calo di ascolti registrato nei 6 anni di conduzione, il caro vecchio Verdetto finale ritorna in pista con una nuova stagione, completamente rinnovato e con un nuovo titolo, A torto o a ragione, e proprio in questi giorni si sta pensando al nome del nuovo conduttore del programma. Ma dopo il rifiuto di Tiberio Timperi di prendere in mano le redini della trasmissione, è partito a raffica il toto nome includendo nella lista nomi impensabili. Stando alle indiscrezioni trapelate dal sito Tvblog, a quanto pare più di una volta è stato fatto il nome di Flavio Montrucchio, al quale è già stata affidata la prima serata estiva di Raiuno con Una notte per Caruso al fianco di Elisa Isoardi, anche se per il momento si consola con il solo Unomattina consumi, in onda nella prossima stagione televisiva. Nel calderone sono finite anche Loretta Goggi e Lorella Cuccarini, decisamente fuori luogo in una trasmissione pomeridiana, mentre gli autori del programma punterebbero su una conduzione maschile e potrebbe arrivare a sorpresa Massimiliano Ossini, che ha sostenuto i provini lo scorso venerdì e che sembrerebbe, almeno per il momento, il candidato ideale.

Anche Roberta Lanfranchi sarebbe stata contattata ma, stando a quanto riportato sempre dal sito Tvblog, l’attrice si sarebbe presentata ai provini senza conoscere il programma e comunque già con un bel contratto in tasca per la nuova stagione teatrale.

Ciro Esposito vandalismo lapide

Violenza negli stadi, morte Ciro Esposito: 4 ultras Roma indagati con De Santis

Guerra Israele e Palestina

Gaza: tregua umanitaria di 5 ore, sale bilancio di morti e feriti