in

Verdi Passioni Modena 2016: date, orari e biglietti della fiera “green”, tra orti e animali esotici

Amore per l’orto, il giardino, la campagna e tutto il mondo “green”? Per la gioia di curiosi e appassionati torna a Modena “Verdi Passioni”, grande kermesse pronta a trasformare la fiera di Modena in un accogliente e profumato spazio verde, dove ad essere protagonisti sono fiori, piante, bulbi e frutti antichi.

L’appuntamento è sabato 5 e domenica 6 marzo 2016: oltre ad avvicinarsi a un gran numero di espositori “green”, che spaziano dagli arredi per giardino ai prodotti a chilometro zero, i visitatori potranno accedere a un nutrito cartellone di iniziative gratuite, per apprendere principi di orticoltura, tecniche di giardinaggio e la cura degli spazi verdi. Curiosi di conoscere le novità di questa edizione? Un’area espositiva sarà interamente dedicata agli animali dal mondo, esotici e da compagnia. 

Se adorate la vita all’aria aperta e avete voglia di sorprendervi, non perdetevi questa occasione. La fiera “Verdi passioni” si svolgerà nel quartiere fieristico di Viale Virgilio 70/90, rimanendo aperta al pubblico dalle ore 9:30 alle 19. Il prezzo del biglietto intero è di 7 euro, ma acquistandolo online avrete diritto a 2 euro di sconto; entrata gratuita per gli under 14 (info www.verdepassioni.it).

Foto in apertura tratta dalla pagina Facebook ufficiale

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Federer infortunio

Tennis ultime notizie, Roger Federer torna a Montecarlo, niente Indian Wells

Amici 15 anticipazioni

Amici 15 anticipazioni: Sergio bocciato da Rudy Zerbi, accederà al serale?