in

Verdi Passioni Modena 2017: date e programma della fiera “green”, tra esotismo e sorprese

Amate il mondo “green”, i frutteti, gli orti verticali e ogni forma di agricoltura (più o meno) amatoriale? Per la vostra gioia torna a Modena “Verdi Passioni”, kermesse che anche quest’anno si appresta trasformare la fiera cittadina in un accogliente e profumato microcosmo verde, dove trovano spazio piante antiche e piante officinali, ma anche sementi, bulbi, fiori tropicali, varietà di ortaggi dimenticati e molte altre sorprese pronte a stuzzicare la curiosità degli orto-amatori.

L’appuntamento è sabato 4 e domenica 5 marzo 2017: oltre ad apprezzare da vicino un gran numero di espositori “green”, potrete partecipare a molte bellissime iniziative, che spaziano dai laboratori didattici e creativi ai corsi e seminari. Qualche esempio? Laboratorio con materiali naturali e di recupero per i più piccoli, incontri con il veterinario, attività ludiche con i cani. Tra le sezioni da scoprire c’è anche quella dedicata all’editoria specializzata e ai prodotti a chilometro zero. Come nella scorsa edizione sarà presente una sorprendente area espositiva interamente dedicata agli animali dal mondo, esotici e da compagnia: ad accogliervi ci saranno uccelli, pesci, rettili e specie provenienti da terre remote.

SCOPRI TUTTE LE PROPOSTE “GREEN” SU URBAN POST!

Se avete voglia di vivere un weekend alla scoperta della natura, approfittate di questa occasione: la fiera si svolgerà nel quartiere fieristico di Viale Virgilio 70/90, rimanendo aperta al pubblico dalle ore 9:30 alle 19. Il prezzo del biglietto intero è di 8 euro, ingresso gratuito per gli under 14 e ridotto per gli over 65 (maggiori info sul portale ufficiale www.verdepassioni.it).

Foto in apertura tratta dalla pagina Facebook ufficiale Verdi Passioni

The Vampire Diaries 8×15 anticipazioni: il ritorno di Nina Dobrev come Katherine? Il piano di Damon

Leicester – Liverpool probabili formazioni e ultime news, 26a giornata di Premier League