in ,

Verdure al guinzaglio, la nuova moda cinese per combattere la solitudine

Di solito al guinzaglio si portano i propri animali domestici. I più comuni sono i cani, perché i gatti tendono a stare di più in appartamento, in giardino, o ad esplorare il vicinato in solitudine. Anche i maialini vengono portati al guinzaglio e sono sempre di più le persone che ne comprano come animali domestici. Anche i furetti. Anche le verdure. Le verdure. Le verdure, in Cina sono la nuova tendenza da guinzaglio.

La nuova tendenza cinese

Gli adolescenti cinesi hanno dato vita alla nuova moda, andare a fare una passeggiata portando la propria verdura con sé, non in una borsa della spesa, ma ben legata con il guinzaglio. L’idea nasce dalla convinzione di queste persone di essere sole, un po’ come le verdure che le accompagnano. Lui Ja Chen, 17enne che segue la tendenza, ha dichiarato che girare con una verdura a rimorchio l’ha aiutato mentre attraversava un periodo difficile.

Lui Ja Chen è riuscito a trasferire i suoi pensieri negati sulla verdura e a tornare a casa più leggero e tranquillo.  Trovare qualcuno per strada che porta una verdura al guinzaglio può essere un buon motivo per dare vita ad una conversazione, perché ci si sente simili. Alcuni appoggiano il proprio cavolo o la propria lattuga sopra a delle ruote, per permettere alla verdura di passeggiare con più comodità.

[Foto: Iberpress]

Furore anticipazioni 14 maggio: la trama della prima puntata

Psg: Ibrahimovic si sforza di parlare francese e Sirigu e Verratti ridono alle sue spalle (Video)